San Daniele, sala per 600 ospiti al Camarin

SAN DANIELE. Il Camarin, dinamico prosciuttificio di San Daniele condotto dal giovane Sergio Candusso punta al miglioramento dell’accoglienza dei gruppi italiani e stranieri che affollano lungo...

SAN DANIELE. Il Camarin, dinamico prosciuttificio di San Daniele condotto dal giovane Sergio Candusso punta al miglioramento dell’accoglienza dei gruppi italiani e stranieri che affollano lungo tutto l’anno il prosciuttificio che ha inventato un vero e proprio tour del gusto all’interno dello stabilimento aziendale. Al Camarin (15.000 cosce lavorate ogni anno) arrivano anche moltissimi giovani curiosi di capire come nasce un prosciutto di San Daniele.

Per questo, come conferma il titolare, partiranno a brevissimo i lavori di ampliamento della parte dello stabilimento dedicata all’accoglienza dei gruppi: nascerà un salone che sarà il doppio di quello attuale per spazio e volume (conterrà circa 180 persone) dotato di una cucina industriale ampliata e di 600 posti al coperto, utilissimi in caso di pioggia, anche in occasione della manifestazione Aria di Festa. L’investimento stimato è di quasi 200mila euro.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto