Sabato s’inaugura il Market Verde di viale Palmanova

Una superficie complessiva di 1.000 metri quadrati nella quale lavorano 4 dipendenti e un ampio parcheggio con oltre 60 posti auto. Sono queste le caratteristiche del nuovo Market Verde di Udine in...

Una superficie complessiva di 1.000 metri quadrati nella quale lavorano 4 dipendenti e un ampio parcheggio con oltre 60 posti auto. Sono queste le caratteristiche del nuovo Market Verde di Udine in viale Palmanova 260 del Consorzio agrario del Fvg che sarà inaugurato sabato alle 10.30 dal sindaco di Udine Furio Honsell, dal vicesindaco di Udine Carlo Giacomello, dal presidente del Consorzio agrario Dario Ermacora e dal direttore Oliviero Della Picca. La regia dell’inaugurazione è stata affidata all’attore Claudio Moretti. Saranno presenti inoltre varie associazioni con i loro cani, gruppi di volontari che privatamente si occupano di adozioni di animali d’affezione.

Già attivo dal 31 agosto, nel nuovo punto vendita, per la realizzazione del quale sono stati investiti oltre 150 mila euro, si può trovare un’ampia gamma di prodotti e servizi legati al giardinaggio e al verde pubblico, al riscaldamento, una vasta gamma di macchine per la cura e la manutenzione di prati erbosi, tappeti verdi e siepi, nonché le migliori varietà di piante da orto e da frutto, ma anche piante verdi e da fiore. Qualificata l’offerta di mangimi (prodotti dal mangimificio del Consorzio agrario Electa) di alta qualità e prodotti per i piccoli animali di casa.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto