Rubano nel panificio e nell’appartamento al piano superiore: bottino di 11.500 euro

Il colpo nella serata di sabato 1 novembre al panificio Cecco di via del Bersagliere, a Rivignano Teor. Rubati i contanti in cassa e monili in oro

Un colpo è stato messo a segno, nella serata di sabato 1 novembre, al panificio Cecco di via del Bersagliere, a Rivignano Teor. I ladri, tra le 19.15 e le 22, sono entrati, dopo aver forzato un infisso, all'interno del panificio e hanno portato via 1.500 euro in contanti dalla cassa.

Approfittando del fatto che in casa non c'era nessuno, i malviventi, utilizzando una scala interna che collega l'attività all'abitazione dei proprietari, sono saliti al primo piano e hanno rovistato in tutte le stanze alla ricerca di denaro e oggetti preziosi. Sono stati rubati monili in oro per un valore di oltre 10 mila euro.

Il bottino, complessivamente, ammonta a 11.500 euro. A denunciare il furto subito è stata la proprietaria, una donna di 85 anni originaria della provincia di Venezia ma residente a RivignanoTeor.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Latisana assieme ai colleghi della stazione di Latisana, che stanno svolgendo indagini.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto