Rubano il registratore di cassa e spaccano il locale, danni per migliaia di euro

SEDEGLIANO. Preso di mira dai ladri per la seconda volta il bar del ristorante “Ca Dal Pape “ che si trova in via Provinciale 12 nella frazione di Turrida di Sedegliano. Asportata una slot machine e un registratore di cassa nuovo, di ultima generazione di quelli che registrano anche le fatture. All’interno non grandi cifre ma notevoli i danni, per diverse migliaia di euro, provocati dai soliti ignoti per entrare nel locale. È il terzo colpo in due giorni.
Erano le 2 e 20 di stanotte giovedì 19 luglio quando è suonato l’allarme. Il proprietari Marco Tomini e la moglie che abitano sopra al ristorante insieme alla mamma sono scesi immediatamente. I ladri si erano dati già alla fuga dopo aver spaccato un lastrone grande che dà sul giardino e la porta interna con un oggetto metallico, probabilmente un piede di porco. I ladri quindi a colpo sicuro hanno portato via il registratore di cassa nuovo e una slot machine che si trovava vicino al vetro. Un’azione fulminea.
Il fatto è stato denunciato ai carabinieri della vicina stazione di Codroipo i quali sono prontamente intervenuti sul luogo del furto per i rilievi del caso ed hanno avviato le relative indagini.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto