Ruba due zaini al centro commerciale e li usa per portar via bevande nel vicino Despar: arrestato
Il doppio colpo di un 25enne a Remanzacco: in entrambi i casi era uscito senza pagare, a porre fine alla sua fuga sono stati i carabinieri

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Udine hanno arrestato in flagranza di reato, nella giornata di giovedì 11 dicembre, un cittadino di origine marocchina senza fissa dimora di 25 anni, Chibi Hamza.
L’uomo, secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, dopo aver rubato due zaini e altro materiale per un valore di circa 300 euro, è fuggito senza pagare: poche centinaia di metri, visto che è stato arrestato dai militari dell’Arma. A chiamare i carabinieri è stato il personale del negozio, dopo aver notato l’atteggiamento sospetto del venticinquenne. È successo al centro commerciale Buonacquisto, a Remanzacco, lungo la strada statale 54.
Il venticinquenne è entrato all’interno di un negozio e cercando di non dare nell’occhio ha nascosto all’interno degli zaini merce rubata per un valore, come detto, di circa 300 euro. Successivamente il giovane è entrato nel vicino supermercato Despar e ha portato via 20 lattine di una bevanda energetica, ma prima di riuscire a dileguarsi è stato arrestato. La refurtiva è stata restituita.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








