Risate a Gradisca, in scena il gruppo Drin e Delaide
GRADISCA. Divertimento e riflessione alla Sala Bergamas con lo spettacolo del Gruppo La Moscheta di Verona con la commedia Grisù, Giuseppe e Maria, nell’ambito della rassegna di teatro dialettale “Risate a Gradisca”. La compagnia veneta ha incantato con una prestazione di grossissimo spessore il pubblico in sala, che ha riservato durante e dopo lo spettacolo meritatissimi applausi premiando la compagine veronese con un punteggio molto alto di 9,34 che testimonia la grande professionalità e capacità degli attori e soprattutto la splendida regia di Daniele Marchesini.
Stasera sarà la volta del gruppo Drin e Delaide di Rivignano ad esibirsi sul palco della Fortezza per l'ultimo spettacolo in concorso “La cjamera dai matec”, commedia brillante che affronta i temi del triangolo uomo donna uomo ma in modo non del tutto scontato.
La prevendita dei biglietti per i singoli spettacoli è effettuata all’ufficio Iat della Pro loco di Gradisca (piano terra del municipio), nell’edicola Chiussi Massimo di via Ciotti e a Gorizia alla Leg-Libreria Editrice Goriziana di corso Verdi. Informazioni al numero 339-4682005.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto