Rientrò troppo tardi in hotel Processo a Fabrizio Corona

Al processo, lui non ci sarà. Fabrizio Corona, il re dei paparazzi in cella dal 25 gennaio per scontare una pena di cinque anni di reclusione per estorsione al calciatore Trezeguet, ha rinunciato a...
Fabrizio Corona.DANIEL DAL ZENNARO
Fabrizio Corona.DANIEL DAL ZENNARO

Al processo, lui non ci sarà. Fabrizio Corona, il re dei paparazzi in cella dal 25 gennaio per scontare una pena di cinque anni di reclusione per estorsione al calciatore Trezeguet, ha rinunciato a comparire davanti al tribunale di Udine, dove ieri è cominciato il processo che lo vede accusato di violazione delle norme sulla sorveglianza speciale.

L’udienza, fissata alle 9 e subito rinviata per lo sciopero degli avvocati, riprenderà l’11 ottobre. Al centro del procedimento, la serata trascorsa dall’ex fidanzato di Belen a Lignano nel luglio dell’estate scorsa, quando era stato invitato a partecipare a uno show organizzato al “Life Cafè” di Sabbiadoro. Il suo errore sarebbe stato quello di tardare di quasi un’ora il rientro all’albergo “Villa Doimo”, dove aveva pernottato ed era arrivato attorno alle due. Era stato il tribunale di Milano a concedergli, in deroga agli orari, la possibilità di rientrare in hotel entro l’una di notte.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto