Remanzacco, ecco i nomi della lista Bonetti

REMANZACCO. A breve distanza dall'ufficializzazione del proprio candidato, la compagine di centro-sinistra (e oltre, a dire il vero) di Remanzacco snocciola anche i nomi dei "supporter" di Leopoldo Bonetti: l'imprenditore e consulente aziendale, iscritto al movimento Fare per fermare il declino (è tesoriere regionale del gruppo) e appoggiato «da forze di destra, centro e sinistra», sarà spalleggiato da 16 aspiranti consiglieri, 6 donne e 10 uomini.
Nell’ordine, dunque la lista “Con Remanzacco” è composta da: Nadia Di Giorgio, imprenditrice 47enne, Antonella Canciani, impiegata (51 anni), Manuela Carnieletto, 36enne, anch'essa impiegata, Elisa Cattarinussi, studentessa (26 anni), Lucia Colombaro (impiegata, 58 anni), Sara Trevisan, 20enne, studentessa
E ancora: Mauro Cedarmas, 46enne agente assicurativo (nonché capogruppo uscente del Pd in consiglio comunale), Sergio Colussa, artigiano di 60 anni, Gianluca Di Trani, sottufficiale (33 anni), Michele Fantino (27enne, laureato in giurisprudenza), Damiano Galliussi, tecnico (51 anni), Marco Gargari, 28enne (segretario del Pd locale), laureato in giurisprudenza, Paolo Mei, magazziniere di 24 anni, Renato Mussig, 51enne, imprenditore artigiano, Sandro Pontonutti, libero professionista (36 anni), e Luca Zardet, universitario (23).
"Con Remanzacco" il nome della lista, che si configura come civica, appunto: «Siamo carichi di buona volontà e del desiderio di essere utili alla comunità», commenta Bonetti. (l.a.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto