Punto vendita Bluenergy in centro

Inaugurato in via Savorgnana. Servizi, offerte e assistenza ai clienti

Bluenergy Group, player di riferimento nella fornitura di luce e gas con sede a Udine e in forte espansione nel Nord Italia, ha inaugurato nel cuore di Udine il suo primo flagship store per la vendita di energia elettrica e gas a famiglie e imprese. Al taglio del nastro, aperto a tutta la cittadinanza, hanno preso parte Alessandro Venanzi, assessore al Commercio e al turismo del Comune; Alberta Gervasio, direttore generale di Bluenergy Group e Andrea Camovitto, responsabile commerciale divisione retail. Hanno inoltre partecipato all’inaugurazione Gabriele Angella e Ali Adnan, difensori dell’Udinese Calcio, di cui Bluenergy è sponsor ed energy partner, e la storica voce del calcio italiano e della Nazionale, Bruno Pizzul.

Il nuovo punto vendita è in via Savorgnana 19, in un’area strategica. Uno spazio multifunzionale e contemporaneo dove i clienti potranno conoscere le migliori offerte di Bluenergy, ricevere assistenza nel pre-vendita con servizi per la lettura della bolletta, per l’individuazione dell’offerta di luce e gas più conveniente e per la stipula dei contratti, nonché per richiedere assistenza nel post vendita e nei servizi post-contatore e apprendere tutte le novità legate al mondo dell’energia. È inoltre presente uno spazio espositivo per i prodotti Bluenergy Assistance e Bluenergy Home Service.

Per agevolare gli utenti e andare incontro alle esigenze di una clientela diversificata, il punto vendita osserverà la flessibilità d’orario dei negozi e sarà aperto con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 14 e dalle 14.30 alle 17.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto