Promotur conferma: si scia fino a Pasquetta A Sella stop il 26 aprile

Meteo permettendo, rimangono ancora tre settimane di tempo, fino a lunedì 6 aprile, giorno di Pasquetta, per approfittare della stagione invernale nei poli sciistici di Ravascletto-Zoncolan, Piancavallo e Tarvisio, dove rimangono buone le condizioni delle piste.
Lo ha comunicato ieri l'Agenzia regionale Promotur. Sempre in base alle condizioni nevose, a Sella Nevea invece gli impianti continueranno a funzionare fino a domenica 26 aprile. Gli impianti di Sauris hanno invece chiuso anticipatamente ieri causa scarso innevamento, mentre il polo di Forni di Sopra chiuderà domenica 22 marzo.
Durante la settimana il polo ha programmato diversi orari di chiusura. Area Varmost da martedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e sabato e domenica dalle 8.30 alle 16.30. Area Davost lunedì dalle 12 alle 15, martedì dalle 9 alle 12, mercoledì, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.30.
Promotur ricorda che sono terminate le serate in notturna sulla pista Di Prampero di Tarvisio e le notturne dedicate allo sci nordico sia a Piancavallo sia a Forni di Sopra.
Gli amanti del fondo potranno ancora sciare a Piancavallo e a Sella Nevea, uniche piste aperte gestite dall’Agenzia regionale Promotur.
Fino a fine stagione verranno inoltre applicate le tariffe di bassa stagione su biglietti giornalieri, ore in giornata e plurigiornalieri. Promotur consiglia al contempo di consultare l’infoneve sulla situazione in tempo reale delle piste aperte, prima di programmare una giornata sugli sci.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto