Pro loco di Vissandone: Sandro Dolso presidente



Sandro Dolso è il nuovo presidente della Pro loco di Vissandone. All’assemblea dei soci, il presidente della riunione Emanuele Bertuzzi ha messo in luce che l’obiettivo del sodalizio è guardare al futuro con impegno e volontà scrollandosi di dosso i momenti difficili vissuti dagli organi sociali.

La relazione è stata condivisa dai numerosi presenti e dal sindaco Del Negro, che ha confermato quanto sia «necessaria la collaborazione di tutti per mantenere vitale, anche in difficoltà, una realtà importantissima per la comunità e il Comune che continuerà a garantire il supporto organizzativo ed economico». Quindi si è proceduto alle elezioni del nuovo consiglio: accanto al presidente Dolso, il vice Andrea Madile, il segretario Maxime Tuttino e i consiglieri Andrea Dominici, Carlo Mattiussi, Stefano Maiolino, Alan Ceccotti, Alex e Patrix Tuttino e Roberto Zorzi. Revisori dei conti Emanuele Bertuzzi, Fabrizio Dominici e Sebastiano Tuttino.

Dolso ha ringraziato per la fiducia evidenziando che inizierà una nuova stagione con diverse attività e iniziative per Vissandone collaborando con le associazioni del territorio. —



Riproduzione riservata © Messaggero Veneto