Premiate aziende e associazioni

POCENIA La frazione di Torsa omaggia le sue associazioni e le sue imprese. Anche quest’anno, infatti, il giorno dell’Epifania è diventato occasione per ciascuna delle realtà associazionistiche di...

POCENIA
La frazione di Torsa omaggia le sue associazioni e le sue imprese. Anche quest’anno, infatti, il giorno dell’Epifania è diventato occasione per ciascuna delle realtà associazionistiche di fare un bilancio delle attività svolte durante l’anno e per preannunciare già i programmi e le prospettive per l’anno appena iniziato. Evento, questo, durante il quale l’amministrazione comunale ha premiato alcune delle aziende del suo territorio distintesi nel loro settore.

Dopo il concerto del coro “Le Viole”, infatti, il sindaco Danilo Bernardis insieme all’assessore Giacomo Driusso, ha consegnato delle targhe di merito all’azienda agricola e allevamento di fagiani e quaglie “Baron Toaldo e Sacripanti Daniela”, all’allevamento ittico “Fratelli Pampagnin” e, tra le società, all’ Unione Sportiva Torsa. (v.z.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto