Stacca una multa su un’auto parcheggiata male e viene strattonata e colpita: ausiliaria aggredita

Succede a Pordenone: la donna, in servizio per la Gsm, è stata presa per il braccio: un uomo le ha anche lanciato addosso una birra

Valentina Voi

Un’ausiliaria della sosta, in servizio per conto di Gsm, è stata aggredita mentre lavorava in piazza Risorgimento, all’intersezione con via Santa Caterina a Pordenone.

La giovane stava per mettere una multa a un’auto parcheggiata in modo irregolare quando è stata presa per il braccio e strattonata da una donna uscita da un locale della zona. Ai due si è avvicinato anche un uomo, che le ha lanciato addosso una birra.

A salvare la ragazza da una situazione che poteva ulteriormente degenerare è stata la polizia locale, che era in zona per il presidio del mercato. Gli agenti si sono frapposti da tra la giovane ausiliaria e i suoi aggressori, che sono stati immobilizzati.

Nel giro di pochi minuti in piazza Risorgimento sono arrivate le Volanti e due ambulanze, che hanno portato la ragazza e gli aggressori in ospedale per accertamenti. Un fatto che crea ulteriore preoccupazione in una zona, quella di piazza Risorgimento, da tempo al centro delle polemiche.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto