Scontro frontale tra moto e Vespa a Pontebba: due feriti
L’incidente sulla regionale della Val Aupa: una 42enne tedesca elitrasportata a Udine, un 61enne di Pontebba portato a Tolmezzo. Nessuno è in pericolo di vita

Incidente stradale nella mattinata di mercoledì 2 luglio, attorno alle 11.30, a Studena Alta, nel territorio del Comune di Pontebba, lungo la regionale Ud 112 della Val Aupa. I veicoli coinvolti sono una moto e una Vespa. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Tarvisio, una motocicletta Bmw condotta da una 42enne di nazionalità tedesca è finita contro la Vespa Piaggio guidata da un 61enne di Pontebba.
Secondo la prima ricostruzione dei militari, intervenuti a Studena per i rilievi, si è trattato di uno scontro frontale. Le cause sono ancora da chiarire. Entrambi i conducenti sono finiti a terra e sono rimasti feriti. Nessuno dei due, stando alle prime notizie, è in pericolo di vita. La donna è stata accompagnata in ospedale a Udine con l’elicottero. Mentre l’uomo è stato portato in ambulanza al pronto soccorso di Tolmezzo.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto