Polisportiva di Montereale in assemblea
MONTEREALE VALCELLINA. Polisportiva di Montereale in primo piano, con l’assemblea dei soci convocata per le 21 di venerdì nella sala Roveredo di palazzo Toffoli.
Il presidente del sodalizio Marco Del Tin presenterà una relazione morale oltremodo ricca di soddisfazioni, assieme ai bilanci preventivo e consuntivo. La Polisportiva ha incrementato sia il numero degli iscritti, che sono circa 600, sia le discipline sportive rivolte soprattutto ai settori giovanili. Giovani promesse si confrontano con risultati di rilievo dall’atletica al basket, dalla ginnastica allo judo, così come nella pallavolo, nella canoa, nel rugby e nello sci. Da quest’anno, inoltre, la Polisportiva si sta occupando anche di ciclismo giovanile.
Sarà un’assemblea oltremodo partecipata anche perché in scaletta c’è il rinnovo delle cariche sociali. «Si possono eleggere – riferisce il presidente uscente Marco Del Tin – sino a 20 consiglieri e, fatto importante, è stato recentemente esteso il diritto di voto ai genitori dei numerosi giovani atleti minorenni, ovvero la maggioranza dei praticanti, impegnati nelle varie discipline sportive».
«E’ una proposta – conclude il presidente Del Tin – che mira a coinvolgere nelle attività della Polisportiva il maggior numero di persone per valorizzare ed estendere, il più possibile, le pratiche delle varie discipline sportive nella comunità di Montereale». (s.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto