Piste aperte nel weekend a Piancavallo

Bel tempo e quasi tutte le piste aperte. Si annuncia un fine settimana da non perdere per gli appassionati della neve a Piancavallo. Ieri dall’aggiornamento sulle aperture di piste e impianti nei poli sciistici del Friuli Venezia Giulia reso pubblico dall’ufficio di Promo Turismo sono arrivate indicazioni confortanti. Nel polo di Piancavallo, su 19 piste ne saranno aperte da oggi a giovedì ben 18. Unica eccezione la Caprioli 1.
Per quanto riguarda gli impianti, oggi e da lunedì a giovedì sarà chiuso solo il Tappeto Genzianella. Domani e domenica tutti gli impianti saranno aperti. L’orario di apertura degli impianti di risalita andrà dalle 8.30 alle 16. Per quanto riguarda le strutture, sempre aperti Funk Park rail-box, Bordercross e Nevelandia. Il bob su rotaia sarà aperto domani e domenica. Per Nevelandia orari d’apertura feriali dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13 alle 16 (mercoledì fino alle 18), festivi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13 alle 16. Il palaghiaccio sarà aperto tutti i giorni a eccezione di domani.
Per informazioni su piste e impianti è possibile chiamare lo 0434 655258 tutti i giorni dalle 8.30 alle 16. Per gli aggiornamenti in tempo reale sulle aperture di piste e impianti consultare il sito internet www.promotur.org/piancavallo/infoneve.
Tra le varie manifestazioni in programma da segnalare la ciaspolata domani alle 10, alle 15 e alle 20, i regionali di skicross, e Ice world - Torneo LIbertas, competizione di pattinaggio aristico.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto