Perde il controllo della Tesla e si ribalta: estratto dai pompieri

L’incidente nella serata del 18 luglio tra Gonars e Castello. Il conducente è stato trasportato in ospedale per accertamenti

La Tesla ribaltata su un fianco dopo l'incidente
La Tesla ribaltata su un fianco dopo l'incidente

Viaggiava lungo la strada provinciale 80 tra Gonars e Castello quando, nella serata di venerdì 18 luglio, ha perso il controllo della sua Tesla e si è ribaltato su un fianco. Protagonista della disavventura un uomo di sessant’anni, che è rimasto incarcerato all’interno dell’abitacolo. Da quanto si apprende, il conducente è uscito di strada autonomamente.

Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare il parabrezza della vettura, proteggendo il conducente con un lenzuolo. Una volta estratto, è stato affidato ai sanitari del 118. L’uomo, secondo quanto ricostruito, non ha subito lesioni gravi, venendo comunque trasportato in ospedale per accertamenti.

Sul posto è intervenuta anche la polizia, bloccando momentaneamente il traffico per permettere i soccorsi. Attivato in un primo momento anche l’elicottero sanitario, poi rientrato vuoto alla base di Pasian di Prato.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto