Parussini presidente del Lions club Duomo
Partecipazione e spirito di rinnovamento, seppur nel segno di una continuità e di una tradizione che ormai da molti anni caratterizzano l’attività del Lions club Udine Duomo; un club service molto attento ai bisogni sociali, all’ambiente e alla cultura.
Questo il filo conduttore che caratterizzerà il mandato del neoeletto presidente Maria Stellina Parussini, commercialista, impegnata nella vita sociale e culturale udinese.
Un passaggio di consegne avvenuto, come di consueto, con il “Passaggio del martello” da parte del presidente uscente Biagio Giaccone.
Ospiti della serata, che si è svolta venerdì sera nella splendida cornice di Villa Romano a Manzano, anche alcuni rappresentanti di altri club Lions della Regione. Sotto il buon auspicio di un inatteso cielo stellato, dopo una giornata un po’ uggiosa, il passaggio di consegne al neo eletto presidente, è stato preceduto dall’introduzione e dal resoconto tracciato dal presidente uscente Biagio Giaccone, il quale non ha mancato di ricordare le finalità irrinunciabili del club service oltre che i traguardi raggiunti nei diversi settori, in primis, socio-assistenziale e culturale.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto