PalaBrumatti, c’è il bando per le palestre
C’è tempo fino al 30 giugno per partecipare al bando per la concessione delle palestre al PalaBrumatti per l’anno 2016-2017. Le associazioni sportive interessate potranno quindi utilizzare le quatto strutture disponibili presentando per tempo la richiesta al servizio Gestione e sviluppo impianti sportivi del Comune e utilizzando l’apposito modulo predisposto. Il documento andrà debitamente compilato in tutte le sue parti e quindi consegnato all’ufficio Protocollo o inviato alla Pec del Comune (comune.gorizia@certgov.fvg.it). L’avviso fa seguito a una recente deliberazione giuntale che ha cambiato la destinazione d’uso dell’impianto sportivo comunale. Nel caso di uso stagionale, gli interessati che intendono usufruire dell’impianto sono tenuti a presentare la domanda per l’anno sportivo 2016-2017 entro la data del 30 giugno 2016.
Nel caso di uso non stagionale o singolo, la richiesta andrà presentata almeno 15 giorni prima della data di utilizzo desiderata. Le associazioni che sono in lizza per più di una palestra devono compilare un modulo per ogni struttura richiesta. Al servizio Gestione e sviluppo impianti sportivi o sul sito internet del Comune (www.comune.gorizia.it) sono disponibili i tre moduli per la richiesta di concessione in uso temporaneo delle palestre annesse all’impianto sportivo con i relativi allegati.
Le modalità di rilascio della concessione sono state recentemente modificate secondo le reali necessità di palestre in città. È stata constatata la limitatezza degli spazi a disposizione rispetto alla molteplicità di richieste da parte di numerose associazioni sportive che si è riscontrata in particolare nell’ultimo biennio di gestione. In tal senso nelle palestre, con le recenti modifiche, potranno coesistere più discipline sportive rispetto a prima.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto