Scomparsi padre e figlio da Cervignano: ricerche in corso nel Triestino
I due, di 74 e 35 anni, erano diretti al centro commerciale Tiare ma non hanno fatto ritorno. In azione elicotteri e unità di soccorso

Sono partite nel pomeriggio di oggi, domenica 9 novembre, le ricerche di due persone, allontanatesi autonomamente ieri pomeriggio da Cervignano.
Si tratta di padre e figlio, rispettivamente di 74 e 35 anni, che hanno lasciato la cittadina della Bassa friulana per dirigersi verso il centro commerciale Tiare di Villesse.
A casa, però, Gianfranco Ulian e suo figlio Gabriele, non sono più tornati, facendo scattare l'allarme. Da quanto si apprende, l'esame delle cellule telefoniche ha rilevato che il loro percorso ha avuto diverse deviazioni, con l'ultimo rilevamento avvenuto attorno a mezzanotte nell'area di Joannis, in comune di Aiello.
Si sono alzati in volo l'elicottero regionale e quello dei vigili del fuoco, giunto da Venezia.
Nel pomeriggio l’ultimo rilevamento della cellula telefonica è stato registrato a Trieste, ma al momento il loro telefono risulta staccato. Per questo motivo, i soccorritori stanno trasferendo in questi minuti il campo base nella città giuliana, concentrando lì le ricerche e lasciando Ruda.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








