Osoppo, ladri di notte ai vivai Andriolo Rubati pochi spiccioli

OSOPPO. Portano via anche la medaglia di riconoscimento che l’azienda aveva ricevuto dalla categoria. I ladri in azione sono entrati in azione nella notte tra domenica e lunedì ai vivai Andriolo in...

OSOPPO. Portano via anche la medaglia di riconoscimento che l’azienda aveva ricevuto dalla categoria.

I ladri in azione sono entrati in azione nella notte tra domenica e lunedì ai vivai Andriolo in via Matteotti, sulla regionale 463, alle porte di Osoppo. Una volta all’interno della struttura, caratterizzata da spazi molto ampi, i malviventi hanno forzato la porta dell’ufficio interno e rovistato ovunque, mettendo tutto a soqquadro. La refurtiva non è stata ancora quantificata, ma sarebbe di poche centinaia di euro. «Non siamo soliti tenere grosse somme di denaro nei nostri uffici», ha spiegato la titolare, Barbara Andriolo. In realtà, sono più i danni e il disordine che ci hanno lasciato a farci infuriare. Ci hanno rubato persino la medaglia che avevamo ricevuto come onorificenza dall’Unione artigiani per il lavoro nel corso della nostra attività, si tratta chiaramente di un qualcosa che ha solo un grosso valore affettivo per noi».

Non è la prima volta che i vivai Andriolo sono finiti nel mirino dei soliti ignoti. Già presentata la denuncia ai carabinieri di Osoppo. (p.c.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto