Orcenico, nuova piazzola grazie al Tiglio
ZOPPOLA. Inaugurata in piazza Cavour, a Orcenico Superiore di Zoppola, la piazzola dotata di palco realizzata dalla pro loco Il Tiglio con il contributo del Comune.Al taglio del nastro erano presenti...

ZOPPOLA. Inaugurata in piazza Cavour, a Orcenico Superiore di Zoppola, la piazzola dotata di palco realizzata dalla pro loco Il Tiglio con il contributo del Comune.
Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Francesca Papais, gli assessori Paolo Pighin e Loris Mariutti, il presidente della pro, Giorgio Milani, il direttivo dell’associazione e un centinaio di persone. Il sindaco ha ringraziato il sodalizio per le iniziative che promuove a favore non soltanto della comunità locale. Il presidente, dal canto suo, ha ringraziato Papais, direttivo e soci per la costante collaborazione nella realizzazione dei vari eventi. A chiudere la cerimonia, la cena offerta da Il Tiglio e allietata dalla musica di dj Antony.
La manifestazione principale organizzata dalla pro loco di Orcenico Superiore è la Sagra del gambero, evento che si tiene nella piazza del paese a inizio luglio. Il sodalizio è inoltre impegnato in numerose altre attività, accomunate dall’obiettivo di mantenere aggregata la comunità locale e portare a Orcenico visitatori dai paesi limitrofi.
(m.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video