Operazione Magnolia a Udine, arrestati altri cinque spacciatori

UDINE. La battaglia contro lo spaccio della droga nel quartiere di Borgo Stazione e nella zona della salita del castello a Udine non si ferma.
Il personale della Polizia di Stato, su disposizione della Repubblica di Udine, ha infatti arrestato cinque spacciatori colpiti, nell’ambito dell’operazione ”Magnolia”, dall’arresto differito.
Si tratta di un 20enne italiano, Antonino Francesco Barbarotta, residente in città, il quale all’esito dell’udienza di convalida è stato posto ai domiciliari, di due cittadini pachistani di 26 anni, Muhammad Bilal, e 22, Naveed Muhammad, il primo già in carcere, il secondo rintracciato a Gorizia e arrestato in collaborazione con il personale della Squadra mobile, di un cittadino afghano 26enne, Mohamed Khial Amezhai, rintracciato nella zona dell’autostazione dal personale della Squadra Volante e di un 32enne nigeriano, proveniente dal Veneto, Uchenna Okoro, in carcere a Udine in quanto già arrestato in flagranza nel corso delle indagini per detenzione di considerevoli quantità di eroina e cocaina.
Ad oggi il bilancio degli arresti dell’operazione “Magnolia” ammonta a 32.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto