Ondina, la “coiffeuse” delle reginette

Valorizzerà le 60 bellezze in concorso alle finali di Montecatini

LIGNANO

Una nuova eccezionale sfida per Ondina Pozzatello, parrucchiera di Lignano Sabbiadoro, titolare dell’omonimo salone. L’hair stylist sarà infatti impegnata a Montecatini Terme per valorizzare il look delle 60 ragazze arrivate alla Finale di Miss Italia.

In occasione della 72° edizione di Miss Italia, in programma dal 18 al 19 settembre le acconciature create per le Miss porteranno ancora la firma degli stilisti Wella Professionals. Ondina fa parte del team che, per il marchio di cosmesi professionale di P&G Salon Professional, cura lo styling dei capelli. Un impegno che dura da fine agosto. Le due serate, saranno trasmesse in diretta su Rai1.

Ondina Equipe curerà inoltre l’hairstyle delle candidate durante le selezioni per l’assegnazione dei titoli legati agli sponsor del concorso. Tra di essi un posto di riguardo merita Miss Wella Professionals, testimonial di bellezza e fascino rappresentato soprattutto dai capelli.

«L’anno scorso è stata premiata la naturalezza di Chiara Generali, una ragazza di 24 anni con una cascata di capelli castani» testimonia la stilista.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto