Omicidio di Fontanafredda, Alessandro Coltro ucciso da quattro colpi di pistola

FONTANAFREDDA. Alessandro Coltro, l'artigiano di 48 anni, assassinato nei pressi del parcheggio di un centro commerciale a Fontanafredda, è stato ucciso da ben quattro colpi di pistola sparati a ripetizione.
Lo ha stabilito l'autopsia eseguita dagli anatomopatologi Barbara Polo Grillo e Giovanni Del Ben, su incarico della Procura della Repubblica di Pordenone. Tutti e quattro i colpi hanno attinto la vittima al capo, ma soltanto uno è risultato mortale.
L'autopsia è durata oltre sei ore. È l'unico elemento emerso rispetto alle indagini affidate ai Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale: da quanto si apprende, l'inchiesta potrebbe essere a una svolta. Alcuni elementi emersi dall'autopsia potrebbero aiutare alla soluzione del caso, assieme alle immagini della video sorveglianza del centro commerciale e all'analisi del traffico del telefonino e dei messaggi social della vittima. Il riserbo degli investigatori è stretto e potrebbe preludere a qualche novità forse già nelle prossime ore
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto