Oggi a Villanova i funerali di Elda Puiatti

PRATA. Si svolgeranno oggi, i funerali di Elda Puiatti. La madre di Cesare, Nella e Inaco Maccan è deceduta ieri mattina alle 3. Elda aveva 91 anni.
Inferma da tempo, negli ultimi giorni le sue condizioni di salute erano peggiorate, a tal punto che sabato si era reso necessario il ricovero ospedaliero al Santa Maria degli Angeli di Pordenone. La donna è spirata in ospedale. Nativa di Puja, si era sposata con Guido Terzo Maccan, deceduto nel 1997, dando alla luce tre figli. Cesare, appassionato di ciclismo, è cicloturista e presidente del Gruppo sportivo Pratense. Inaco, meglio conosciuto da tutti come Nico, è il titolare di Friul Intagli Industries spa, il colosso del mobile che ha sede nella vicina Portobuffolè.
Sviluppata su una superficie coperta di 250 mila metri quadrati, con appendici anche nei comuni di Brugnera e di Prata, Friul Intagli è la più grande azienda di elementi per mobili del Friuli Venezia Giulia.
I funerali di Elda Puiatti si svolgeranno alle 16 nella chiesa della Beata Vergine Addolorata di Villanova di Prata, dove la donna risiedeva. La salma sarà poi tumulata nel cimitero comunale, a fianco del marito.(g.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto