Nuovo presidio farmaceutico in via Veneto

CODROIPO. Novità nel settore parasanitario a Codroipo. E’ stata infatti inaugurata, sabato scorso a Codroipo, in via Veneto 27, la nuova farmacia Sabbatelli. Si tratta di un presidio farmaceutico tra...

CODROIPO. Novità nel settore parasanitario a Codroipo. E’ stata infatti inaugurata, sabato scorso a Codroipo, in via Veneto 27, la nuova farmacia Sabbatelli.

Si tratta di un presidio farmaceutico tra i più ampi della regione Friuli Venezia Giulia, concepito e arredato con una “vision” particolare: per accogliere, incontrarsi, esplorare nuovi percorsi, coltivare la salute e la cura di se stessi.

Una farmacia che non solo è dispensatrice di prodotti farmaceutici, ma anche, e soprattutto, erogatrice di servizi.

«L’inizio di una nuova attività imprenditoriale è anche un segno di grande coraggio e di fiducia verso il futuro – è stato detto alla cerimonia inaugurale –, soprattutto in un momento economico particolarmente difficile come quello che stiamo vivendo».

Al taglio del nastro erano presenti, fra gli altri, i direttori delle Asl friulane Giorgio Ros, Paolo Bordon e Stefano Visintin, l’assessore Andrea D’Antoni in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Codroipo, il presidente regionale di Federfarma, Alessandro Fumaneri, il presidente dell’Ordine dei farmacisti di Udine, Michele Favero.

Don Ivan che ha benedetto l’apertura del nuovo presidio farmaceutico.

Particolarmente soddisfatti Alessandra Forgiarini e Roberto Fresco, farmacisti titolari della nuova attività, che hanno dichiarato: «L’affetto ricevuto e la calorosa partecipazione riscontrata sono andate ben oltre le nostre più rosee aspettative: desideriamo quindi ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa nuova avventura imprenditoriale nella città di Codroipo».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto