Nuovo laboratorio al Molino Pordenone

Fondato quasi un secolo fa come “Società di Macinazione spa” e attivo da allora nel suo edificio di mattoni rossi, il Molino di Pordenone garantisce da sempre qualità e sicurezza, in sintonia con la certificazione Iso 22000, grazie a una rigorosa selezione dei fornitori e a un laboratorio interno di analisi che effettua continui controlli sulla materia prima e sui prodotti finiti. I fratelli Marco e Valentino Zuzzi rappresentano oggi la terza generazione della famiglia, con la stessa formula e passione che hanno permesso all’azienda di essere competitiva negli anni.
Oggi questa realtà si arricchisce di un nuovo laboratorio dedicato alla ricerca e sviluppo, per soddisfare le esigenze del mercato.
NelIl nuovo laboratorio, situato di fronte la sede in largo San Giacomo a Pordenone, sarà anche possibile trovare e acquistare alcuni prodotti del Molino di Pordenone, disponibili in confezioni da 1 chilo e adatti anche al consumo domestico. Il titolare Valentino Zuzzi ha detto che «ospiterà anche corsi di formazione e dimostrazioni di nuovi prodotti».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto