Nuovo corso in due filiali di Intesa San Paolo

E.l.

Intesa Sanpaolo – filiali ex Cassa di risparmio del Fvg – si riorganizza sul territorio e punta a ottimizzare l’offerta ai clienti. Va in questa direzione la decisione di cambiare il modello operativo di due filiali, una a Pordenone e una a Roveredo in Piano. In città l’intervento riguarda la filiale di via Montereale, davanti all’ospedale, a Roveredo quella di via XX settembre.

Intesa Sanpaolo manterrà l’Area self alla filiale dell’ospedale civile, aperta tutti i giorni 24 ore su 24, mentre i rapporti con la clientela verranno trasferiti nella filiale di viale Grigoletti, nella quale verranno trasferiti anche i rapporti della filiale di Roveredo in Piano, che viene chiusa. Nello specifico, nell’Area self è presente un Atm che consente di effettuare in autonomia prelevamento, saldo e movimenti conto, nonché ricariche telefoniche. La filiale di viale Grigoletti è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13, mentre il pomeriggio è dedicato alla consulenza. A breve sarà oggetto di rinnovo con accesso senza barriere, salottini per gli incontri con la clientela e un’area self con due sportelli Atm e una macchina che consente di effettuare in autonomia praticamente tutte le operazioni di cassa. Verrà anche potenziata in termini di personale a disposizione della relazione con il cliente.

«I clienti potranno contare – fanno sapere dall’istituto di credito – sulla rete capillare dei punti Mooney, in convenzione con i tabaccai. A Roveredo in Piano sono presenti due punti convenzionati che offrono anche il servizio di prelievo contante per i clienti Intesa Sanpaolo, mentre a Pordenone sono presenti oltre 40 esercizi convenzionati». —



Riproduzione riservata © Messaggero Veneto