Nuovo Capitol, attesa per la prima di Morgan
Cresce l’attesa per il concerto di Morgan che domani sera, alle 21, segnerà una data importante per Pordenone: la riapertura dell’ex cinema Capitol di via Mazzini, nella nuova veste di Capitol event...

Cresce l’attesa per il concerto di Morgan che domani sera, alle 21, segnerà una data importante per Pordenone: la riapertura dell’ex cinema Capitol di via Mazzini, nella nuova veste di Capitol event hall.
Si va verso il “sold out”, secondo quanto riferito ieri dagli organizzatori, mentre questa mattina è attesa la commissione sui locali di pubblico spettacolo che dovrebbe dare il via libera ufficiale all’inaugurazione.
Il pubblico è in arrivo non soltanto da Pordenone e dintorni, ma anche da fuori, e ne è conferma il tutto esaurito – così ha affermato ieri Massimo Ranaldi, presidente dell’associazione Capitol event hall – anche al Best Western Park hotel, situato di fronte alla sala, con prenotazioni collegate proprio allo spettacolo di Morgan.
L’ex leader dei Bluvertigo – che nel frattempo continua, su Facebook, a mettere all’asta oggetti legati alla sua carriera e alla sua vita – sarà sul paco per piano solo, in un concerto che lo vedrà presentare in versione intima e minimale una selezione dei suoi maggiori successi e di riletture di grandi autori (fra gli altri, Lou Reed, David Bowie e Fabrizio De André) italiani e stranieri.
Oltre al pianoforte, ad accompagnare la voce ci sarà l’iPad, considerato da Morgan uno strumento musicale a tutti gli effetti.
I biglietti si acquistano in prevendita telefonando al 347 1521080, o sul posto la sera del concerto; per informazioni è disponibile anche la pagina Facebook della Capitol event hall
(c. s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video