“Nordest colleziona” in fiera a Pordenone nel fine settimana FOTO

Domani e domenica 4 maggio con ingresso gratuito. La rassegna comprende: Uniformexpo - VII Mostra Mercato di Collezionismo Militare, Trinumfil - 6° Convegno Filatelico Numismatico, Portobello - VI Mostra Mercato di Collezionismo ed Hobbystica

PORDENONE. Ritorna alla Fiera di Pordenone domani e domenica 4 maggio, Nordest Colleziona, mostra mercato di collezionismo e hobby, a cui sono dedicati i 4.000 mq del padiglione 2.

L’ingresso è gratuito e avverrà dal lato sud del quartiere fieristico, direzione autostrada, con orario dalle 10 alle 18 entrambi i giorni.

La manifestazione pordenonese si inserisce all’interno di un calendario molto articolato di eventi che porteranno il mercatino anche a Firenze (giugno) e Roma (settembre/ottobre).

E’ questa la seconda tappa di Nordest Colleziona alla Fiera di Pordenone: la prima edizione si è tenuta a settembre 2013 in contemporanea alla Fiera Campionaria.

La manifestazione comprende al proprio interno gli eventi: Uniformexpo - 7^ Mostra Mercato di Collezionismo Militare, Trinumfil - 6° Convegno Filatelico Numismatico, Portobello - 6^ Mostra Mercato di Collezionismo ed Hobbystica.

Tutti insieme questi settori compongono quindi una grande mostra mercato con oltre 100 espositori che presenteranno in fiera i pezzi migliori delle loro collezioni di oggettistica militare, modellismo, war game, filatelia, numismatica, cartoline, figurine, libri, stampe, manifesti, orologi, penne, ceramiche, porcellane, bigiotteria e collezionismo vario.

Nordest Colleziona sarà palcoscenico anche di molteplici eventi proposti da Associazioni culturali, Associazioni d’Arma, e Federazioni sportive che presenteranno esibizioni, dimostrazioni e rievocazioni storiche.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto