Natale a Piancavallo: un ricco programma
AVIANO
Eventi a Piancavallo sino all’ultimo giorno dell’anno. Tiene banco Ortoteatro con le sue proposte di cinema, soprattutto di animazione, teatro, giochi e per i bambini e pomeriggi di “Fantalibro” nella sala convegni.
Le iniziative iniziano sabato prossimo, alle 17, in piazzale Della Puppa, con l’inaugurazione delle casette di Natale e l’accensione dell’albero. Il mercatino rimarrà aperto tutti i giorni festivi e prefestivi, con Babbo Natale. Divertimenti nella sala convegni con film di animazione e commedie ogni sabato di dicembre. Domenica 12 dicembre, dalle 16.30, Eupolis propone un viaggio fra pianeti e stelle cadenti che inizia con i colori del tramonto per protrarsi sino alla tarda serata. Domenica 19 dicembre dalle 15, nell’oratorio, la Pro Piancavallo organizza la tombolina dei bambini, con in premio libri e giocattoli.
Babbo Natale arriva con la slitta, venerdì 24 dicembre, alle 17, nel piazzale Mario Della Puppa. Da non perdere, domenica 26 dicembre, alle 20.45, nella sala convegni i concerto live di Alessandra Giubilato ed Elena Covre, accompagnate al violino e al pianoforte da Lorenzo Gioielli e Sabino dell’Aspro. Lunedì 27, sempre nella sala convegni, alle 20.45, spettacolo “Catine in 5 C”, personaggio teatrale che sta spopolando sul web. Dal 28 al 30 si susseguiranno spettacoli teatrali, concerti gospel e gare di caccia al tesoro. Venerdì 31 i maestri di sci saluteranno il 2021 alle 18 con la fiaccolata sulla pista Salomon. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto