Nascondeva in casa quasi 700 grammi di droga: arrestato un 32enne a Pordenone
L’uomo era stato fermato in auto dov’erano state rinvenute piccole quantità di stupefacenti. Attualmente si trova in carcere con l’accusa di spaccio

Nel tardo pomeriggio di martedì 2 luglio, la polizia di stato di Pordenone ha effettuato un controllo mirato in via Interna, nei pressi del Palazzetto dello Sport, luogo abitualmente frequentato da giovani. Gli agenti della Squadra Volante hanno fermato un’autovettura il cui conducente, un cittadino nigeriano di 32 anni privo di patente, ha mostrato fin da subito un comportamento nervoso e agitato, destando sospetti.
All’interno del veicolo sono state rinvenute piccole dosi di sostanze stupefacenti, circostanza che ha portato ad approfondire gli accertamenti con una perquisizione domiciliare, eseguita con il supporto dell’unità cinofila della polizia locale.
L’attività ha consentito di scoprire ulteriori e ben più consistenti quantitativi di droga: in totale sono stati sequestrati 425 grammi di hashish, 152 grammi di cocaina e 115 grammi di marijuana oltre a due bilancini di precisione. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, condotto presso la casa circondariale di Pordenone.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto