Mostra-mercato dell’antiquariato ad Aviano

Appuntamento oggi con “Anticamente”, la mostra mercato dell’antiquariato che dal 2004 porta ad Aviano migliaia di visitatori da tutto il Triveneto. Ogni prima domenica del mese il centro del paese si...

AVIANO. Appuntamento domenica 3 dicembre con “Anticamente”, la mostra mercato dell’antiquariato che dal 2004 porta ad Aviano migliaia di visitatori da tutto il Triveneto.

Ogni prima domenica del mese il centro del paese si riempie di suoni e bancarelle, allietando spirito e gola dei presenti con musica e leccornie.

A organizzarla la pro loco con l’amministrazione comunale. Dall’inizio ad oggi il numero degli espositori è aumentato, superando oggi le 250 adesioni. È così aumentata anche l’offerta al pubblico che può avvicinarsi agli oggetti e alle mode del passato attraverso stampe, monete, tessuti, e monili di qualità. Più le specialità enogastronomiche del territorio pedemontano che nella giornata odierna saranno proposte dall’associazione “Sompradese”.

Interessate dall’esposizione al cielo aperto “dall’alba al tramonto” piazza Duomo, via Roma, via Ospedale, piazza Matteotti e via Gramsci e le vie attigue. (d.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto