Morto il dottor Del Bianco storico medico di famiglia
BRUGNERA. La comunità di Brugnera è in lutto per l’improvvisa scomparsa del dottor Fabio Del Bianco, conosciuto medico di famiglia. È morto nella giornata di ieri all’età di 68 anni, per un...
BRUGNERA. La comunità di Brugnera è in lutto per l’improvvisa scomparsa del dottor Fabio Del Bianco, conosciuto medico di famiglia. È morto nella giornata di ieri all’età di 68 anni, per un improvviso malore.
Nato ad Azzano Decimo il 18 ottobre 1949, il dottor Del Bianco si era laureato nel 1974 all’università di Padova, dove si era specializzato quattro anni dopo in igiene e medicina preventiva. Il sindaco Ivo Moras, nel porgere le condoglianze ai familiari («Mie e dell’intera comunità»), ha ricordato Del Bianco come «un punto di riferimento per Brugnera, essendo stato il medico di famiglia “storico” del comune: aveva seguito centinaia di famiglie a Maron e nel resto della comunità. Aveva sempre saputo affrontare con grande professionalità i molteplici problemi connessi alla sua professione, e per questo era apprezzato e stimato».
Fabio Del Bianco abitava con la famiglia a Maron e aveva lo studio in via IV Novembre. Nella mattinata di oggi sarà resa nota la data delle esequie.
(c.st.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video