Furgoncino distrutto dalle fiamme nel cortile di casa: a dare l’allarme i passanti
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo radiomobile di Latisana, che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare le cause del rogo, senza escludere l’ipotesi di un atto doloso

È un furgoncino da lavoro quello che nella serata di ieri, lunedì 7 aprile, è stato completamente divorato dalle fiamme all’interno di un cortile privato a Mortegliano. Quando i vigili del fuoco, allertati da un passante, sono giunti sul posto, le fiamme avevano ormai ridotto il Fiat Doblò a una carcassa di lamiere.
Stando alle prime informazioni, il mezzo risulterebbe intestato all’azienda per cui lavora la compagna del proprietario della casa, un uomo nato nel 1986. La donna è classe '83. I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l’intera area, evitando ulteriori pericoli. Fortunatamente non si sono registrati né feriti né altre persone coinvolte. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo radiomobile di Latisana, che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare le cause del rogo, senza escludere l’ipotesi di un atto doloso.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto