Morelli resta segretario della Lega Sostegno alla candidata Viscardis

BERTIOLO. Emanuele Morelli è stato confermato segretario di sezione della Lega Nord a Bertiolo. Lo ha deciso l’assemblea degli aderenti al partito, con la votazione all’ordine del giorno in un...

BERTIOLO. Emanuele Morelli è stato confermato segretario di sezione della Lega Nord a Bertiolo.

Lo ha deciso l’assemblea degli aderenti al partito, con la votazione all’ordine del giorno in un incontro tenuto in loco.

Il congresso, aperto e presieduto dal segretario di circoscrizione Ivan Del Forno e al quale è intervenuto pure il vicesegretario provinciale Antonio Zoratti, ha offerto l’opportunità per discutere i temi più sentiti e le problematiche di urgente attualità a livello europeo, nazionale e locale.

«Tra cui si è fatto particolare riferimento – si legge in una nota diffusa dagli organizzatori della serata – al momento di estremo disagio politico ed economico che stiamo vivendo, alla grave condizione generata dall’euro e al serio problema dell’immigrazione clandestina di massa, che sta avvenendo senza regole e controlli, con conseguenti criticità di ordine pubblico, sociale e sanitario».

«Dal congresso – continua il comunicato del Carroccio - è uscita una sezione forte e unita, più che mai decisa a sostenere alle prossime amministrative la candidata a sindaco Eleonora Viscardis».

Il tutto, conclude la Lega Nord di Bertiolo, «nella convinzione che unendo le forze e dando tutti insieme il meglio delle proprie energie si potrà costruire qualcosa di positivo per il futuro di Bertiolo». (p.b.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto