Mister Italia 2017: Mirko Pividore vince la selezione di Cividale

Ha 19 anni, è di Tavagnacco e studia all’Università. Gli altri vincitori

CIVIDALE. Tra uno spettacolo e l’altro del Mittelfest si è tenuta domenica 16 luglio, sotto la loggia del bar San Marco, una delle selezioni di Mister Italia Friuli Venezia Giulia valide per l’edizione 2017 di Mister Italia.

La manifestazione è stata presentata da Chiara De Marco e organizzata da Christian De Marco con il supporto dello Studio fotografico Profili di Pordenone e dello staff di Barber club di Udine che, per l’intera stagione 2017, si occuperà delle pettinature dei concorrenti.

Il numeroso pubblico ha visto sfilare i ragazzi in gara prima in abito e successivamente in costume da bagno ufficiale.

Finita la parte riservata alla gara, la giuria presieduta da Rita Cozzi, consigliere del Comune di Cividale, ha votato i dieci concorrenti.

Primo classificato, vincitore della fascia di Mister Italia Cividale, è risultato Mirko Pividore, 19 anni di Tavagnacco, capelli neri e occhi marrone, alto 1.83, studente universitario, del segno del Capricorno.

Si definisce estroverso, onesto e ambizioso. Lo sport che preferisce e che pratica è il calcio, tifoso del Milan ha scelto Cristian Ronaldo come sportivo preferito.

La fascia di Mister Fitness è andata a Paolo Poti, 23 anni di Udine, del segno del Toro, alto 1.83, capelli neri e occhi cerulei.

Sincero, socievole e ambizioso: sono i tre termini che ha scelto per descriversi.

Allo studio (è iscritto a Scienze motorie) abbina l’attività di modello e di personal trainer.

Oltre a laurearsi vorrebbe diventare un importante fashion blogger: il personaggio che vorrebbe conosce infatti è Mariano Di Vaio.

Doru Dimitriu, 20enne di Lestizza, è stato eletto Mister Eleganza. Alto 180, capelli e occhi castani, è iscritto a ingegneria meccanica. Lo sport praticato è la Kick Boxe.

Il titolo di Boy Italia è andato al 18enne Alessandro Amabile di Udine, alto 1.80, capelli castani e occhi azzurri, iscritto al liceo artistico Sello di Udine.

Il suo sogno è sfondare nel mondo dello spettacolo. Lo sport praticato e preferito è il tennis. Tifa Juventus.

Il titolo di Mister Cinema è stato vinto da Tommaso Paravano di Castions di Strada. Tommaso ha 21 anni, è moro con gli occhi marrone, alto 1.76.

Gli aggettivi che ha scelto per presentarsi sono: risoluto, testardo, solare. Pure lui pratica e ama il calcio.

Al 32enne Matias Ezequiel Principe, papà di una stupenda bambina di 7 anni, è andato il titolo di Il più bello d’Italia, l’originale del 1979.

Alto 1.98, giocatore di basket, del segno dei gemelli, capelli castani e occhi verdi.

Il più bel complimento che ha ricevuto è: sei un bravo papà!

A Mister Italia possono partecipare ragazzi di età compresa tra i 16 e i 33 anni.

La prossima tappa di Mister Italia si terrà venerdì 21 luglio nel giardino del Tenda bar di Lignano Pineta.

Per iscrizioni, gli interessati possono scrivere a fvg@misteritalia.org, oppure telefonare o mandare un messaggio al numero 347.0164522.
 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto