Mister Alessandro Garofalo fa il pieno di “like” nel web
SACILE. Sguardo intenso, fisico palestrato e sorriso malandrino: le sfilate di mister “Mcforyou”, cioè il modello sacilese Alessandro Garofalo, fanno il giro del web. Prima di Miss Italia a Sacile...

SACILE. Sguardo intenso, fisico palestrato e sorriso malandrino: le sfilate di mister “Mcforyou”, cioè il modello sacilese Alessandro Garofalo, fanno il giro del web. Prima di Miss Italia a Sacile – selezione a fine luglio – è Garofalo il re delle passerelle estive, con centinaia di “mi piace” sui social. Shooting fotografici e sfilate (per la rivista “Love story”), fasce come trofei nel suo book per le agenzie (nel 2016 quella d’onore alla finale regionale del concorso di bellezza “Mister Alpe Adria boy”), poi il titolo che più vale è quello di dottore in economia. Conquistato qualche mese fa con la laurea magistrale a Udine in scienze economico-statistiche, dopo il diploma nel Marchesini.
«L’eleganza è saper fare silenzio – Garofalo a 26 anni distilla perle di saggezza nel suo profilo Fb - quando gli altri fanno rumore». Un futuro da modello? «Preferirei sfondare nello spettacolo, magari tv oppure reality. Per la forma, vado in palestra quattro volte alla settimana e ormai mi sono appassionato». La carriera da modello è decollata nel 2016, quando l’agenzia Astol models ha contattato Garofalo per partecipare alla gara di bellezza “Mister Italia” e “Mister Fvg”: scettri sfiorati, ma non importa.
Avanti tutta con le bellezze di Miss Italia 2017 a Sacile: 29 luglio in piazza del Popolo.
(c.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video