Miss Villa Braida e La bella d’Italia A San Vito si assegnano le fasce

Una dozzina di ragazze si contendono le fasce di miss Villa Braida e miss La bella d’Italia delle nevi 2018 per la provincia di Pordenone.Il “Gran galà con le miss a borgo villa Braida” andrà in...

Una dozzina di ragazze si contendono le fasce di miss Villa Braida e miss La bella d’Italia delle nevi 2018 per la provincia di Pordenone.

Il “Gran galà con le miss a borgo villa Braida” andrà in scena stasera a partire dalle 20 a San Vito al Tagliamento. A ospitare le sfilate sarà la splendida location di borgo villa Braida, nell’omonima località sanvitese. La serata prevede anche un ricco buffet. È l’ultima tappa provinciale del concorso “La bella d’Italia delle nevi”, sessione invernale della manifestazione nazionale “La bella d’Italia”, che viene organizzato dal 1985.

È uno degli eventi più attesi nel mondo dei concorsi di bellezza, alla continua ricerca di volti nuovi che rappresentano il fascino e l’eleganza della donna italiana. La fascia provinciale consentirà alla ragazza vincitrice della serata di accedere alle finali previste in aprile in Abruzzo. È gradita la prenotazione telefonaando ai numeri 0434 876811 oppure 335 8265518. (a.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto