Merce contraffatta in spiaggia Operazione dei vigili a Bibione

Doppia maxi operazione contro il commercio abusivo da parte della polizia locale di San Michele Bibione, che in due giorni ha messo a segno un duro colpo anche al mercato illegale di merce...

Doppia maxi operazione contro il commercio abusivo da parte della polizia locale di San Michele Bibione, che in due giorni ha messo a segno un duro colpo anche al mercato illegale di merce contraffatta: sono stati infatti sequestrati oltre 500 oggetti per un valore commerciale di oltre 10.000 euro. In pineta, poi, ben nascosti, sono stati trovati alcuni sacchi contenenti quasi 100 borse con marchio falso delle maggiori marche di lusso.

Lunedì scorso, dal pomeriggio fino a sera, l’operazione anti-abusivismo degli agenti agli ordini del dirigente Andrea Gallo, ha interessato su tutto l’arenile con 10 agenti in borghese della polizia locale che hanno setacciato la spiaggia concentrandosi anche nel controllo della pineta dove sono stati scovati due magazzini a cielo aperto, con circa 100 borse con marchio contraffatto ben occultate in mezzo alle piante della pineta.

Martedì già dalle 6 del mattino 4 equipaggi in borghese, tra cui l’unità cinofila con il cane Zyco, hanno effettuato alcuni posti di blocco all’ingresso di Bibione intercettando le auto dei venditori che sono state bloccate e controllate. Per 6 macchine è scattato il sequestro della merce trasportata in applicazione del regolamento comunale specifico. (r.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto