Maurizio Rocco confermato alla guida dell’ordine dei Medici di Udine

«Una riconferma che premia l’operatività e le azioni a tutela della salute del cittadino e della dignità e autonomia della professione». È questo il primo commento del neorieletto presidente dell’ordi...
«Una riconferma che premia l’operatività e le azioni a tutela della salute del cittadino e della dignità e autonomia della professione». È questo il primo commento del neorieletto presidente dell’ordine dei Medici di Udine, Maurizio Rocco, che guiderà il prossimo triennio 2018-2020, come sancito nelle ultime elezioni ordinistiche che hanno visto ritornare in carica l’intero Consiglio direttivo uscente, anche grazie ad un’ampia partecipazione al voto. Vice confermato Gian Luigi Tiberio, segretario generale Mario Da Porto e in veste di tesoriere rimane Nick Sandro Miranda. Riconfermato anche il presidente della commissione Albo Odontoiatri, Giovanni Braga; restano a far parte della Commissione odontoiatri i medici Nick Sandro Miranda, Epedito Rapani, Bruno Travaglini e Giuseppe D’Andrea.


«I prossimi tre anni di lavoro – ha detto Rocco – saranno improntati alla costante difesa delle condizioni lavorative della categoria, alla rappresentazione delle istanze di fronte ai decisori politici».


Riproduzione riservata © Messaggero Veneto