Matrimonio osteggiato, raid punitivo: distrutte tre auto e la cucina

SAN VITO. E’ finita con tre auto distrutte e i mobili della cucina da ricomprare, per una coppia di nomadi residente in via della Chiesa a San Vito, un raid punitivo pianificati ed eseguito nei loro confronti.
Il matrimonio dei ragazzi è da sempre stato osteggiato dalla famiglia di lei tanto che martedì pomeriggio i suoi genitori e i cinque fratelli hanno organizzato una spedizione punitiva.
Giunti a casa della coppia, utilizzando alcune mazze, hanno spaccato i vetri di due auto e di un camper di proprietà dei fidanzati e, una volta entrati in casa, hanno danneggiato i mobili della cucina.
La donna, incinta, si è spaventata e ha cominciato ad agitarsi tanto da dover ricorrere alle cure del personale ospedaliero, che l'ha visitata e dimessa con prognosi di un giorno da trascorrere in assoluta serenità.
Quando i carabinieri sono giunti sul posto, le sette persone che hanno organizzato il raid se n’erano già andate. Ora gli uomini dell’Arma stanno ultimando gli accertamenti prima di inoltrare alla magistratura la denuncia per danneggiamento aggravato.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








