Masterchef, Gloria Clama resta in gara

Dei magnifici 20 aspiranti chef, ne sono rimasti 15 e, tra questi, la carnica Gloria Clama. La quarantenne di Paularo nella gara in esterna trasmessa il giorno di San Valentino ha capitanato la brigata blu, poi sconfitta dai colleghi della squadra rossa guidati da Samuele, vincitore dell’Invention test

UDINE. La permanenza a Masterchef rivela il carattere, ti fa capire cosa sai (e puoi) fare e cosa no. E’ come uno specchio: non ci si nasconde dall’immagine riflessa, quella è.

Dei magnifici 20 aspiranti chef, ne sono rimasti 15 e, tra questi, la carnica Gloria Clama. La quarantenne di Paularo nella gara in esterna trasmessa il giorno di San Valentino - l’appuntamento sempre su Sky Uno e Sky On Demand – ha capitanato la brigata blu, poi sconfitta dai colleghi della squadra rossa guidati da Samuele, vincitore dell’Invention test.

Il fiasco brucia un po’: non è il suo guidare un’armata di otto in grembiule, Gloria lo ha capito. Scelti i tre migliori del suo gruppo, ci ha riprovato nella sfida contro gli altri quattro blu: a scontrarsi i rispettivi capi, Gloria vs Valeria.

Nel duello a base di tortellini è stata però Valeria a primeggiare, portando così il suo mini team direttamente in balconata, accanto ai “rossi”.

Per gli altri si sono spalancate le porte del Pressure Test: la frittura ha però risparmiato la carnica, Virginia e Alessandro.

A lasciare la cucina, invece, il cowboy Gerry, che ha seguito Tiziana di Positano, eliminata in un Invention test che chiedeva di convertire il classico “pane e cioccolato” in un piatto dolce o salato (su disposizione di Guido, il migliore a sfruttare ingredienti e utensili della Mistery Box). La gara continua.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto