Maschere al luna park aprono le attrazioni

MANIAGO. A Maniago fervono i preparativi in vista del volo nello spazio che avverrà durante la sfilata di Carnevale in programma domenica 23 febbraio: in questo fine settimana si parte coi primi assaggi. Domani, dalle 10 alle 12, alla Casa della gioventù troverà spazio “Bimbi in cantiere”, un momento divertente da trascorrere tra colori e pennelli per dare forma a elementi scenografici che, nella giornata del 56° “Carnevale dei ragazzi”, andranno ad aggiungersi al resto degli allestimenti che decoreranno piazza Italia. Oggi, invece, si dà il via al luna park di via Castello. Dalle 14.30 tanto divertimento e numerose offerte “prendi due paghi uno”.

Domani, invece, si entrerà nel magico mondo di Frozen con Olaf ed Elsa, dalle 15 alle 18. Giornate ricche di iniziative e promozioni, con un fitto calendario che intratterrà innanzitutto i ragazzi sino all’8 marzo. Non mancheranno palloncini e truccabimbi gratuito, nonché lo spettacolo di bolle giganti in programma domenica 16 febbraio.

Il luna park offre proposte anche per le giornate di giovedì. Il fatto che sia stato scelto di installare di nuovo le giostre in centro contribuisce ad attirare persone nel cuore di Maniago, che possono anche poi dedicarsi agli acquisti nei numerosi negozi. —

G.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto