Martedì i funerali di Jessica

Martedì l’addio a Jessica Paganini, la ragazza udinese che ha perso la vita in un incidente stradale accaduto la sera del primo maggio lungo la Pontebbana, nel Pordenonese.
I funerali, come hanno annunciato i familiari, saranno celebrati alle 15.30 nella chiesa del cimitero urbano di Udine, ove la salma sarà esposta dalle 10.30 per un ultimo saluto.
Lo scontro in cui ha perso la vita la giovane si è verificato poco dopo le 22 di martedì scorso. Lei viaggiava su una Ford Fiesta che ha urtato un’Opel Astra station wagon sulla quale viaggiavano altre quattro persone rimaste ferite in modo non grave.
Jessica Paninini, nata a San Donà di Piave e residente a Udine – dove si era trasferita con la madre dopo aver vissuto per anni a Maniago e prima ancora a Vicenza – era iscritta all’Anea, l’accademia di naturopatia che ha sede a Pordenone in via delle Grazie. Avrebbe dovuto laurearsi a giugno, come ha raccontato il nonno. E aveva già dimostrato determinazione e impegno trovandosi un lavoro in un bar e aiutando e sostenendo la mamma nell’allestimento della nuova farmacia. Amici e familiari ricordano che Jessica «era uno spirito libero che amava la vita all’aperto e la compagnia delle persone».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto