Manera alla guida di Lignano Holiday

LIGNANO. Rinnovo nel consiglio direttivo del consorzio Lignano Holiday. Il nuovo presidente è l’albergatore Martin Manera. L’ex presidente Francesca Zaghis ricoprirà per i prossimi tre anni di mandato la carica di vice. I consiglieri eletti sono Francesca Bassani, Pierfrancesco Bocus, Samuele Sostero, Alex Giraldi, Alberto Valentinis, Elena Antoniazzi ed Enrico Guerin. L’albergatore Luigi Sutto ha deciso di rinunciare al suo posto di consigliere eletto a favore del primo dei non eletti, Alex Giraldi, al fine di avere un nuovo collega all’interno del consiglio e quindi un maggiore coinvolgimento.
Con l’elezione di Manera, ex vicepresidente, si è dunque scelta la strada della continuità. «Proseguiremo – afferma il nuovo presidente – le importanti attività che sono state avviate e portate avanti in questi anni nei numerosi tavoli di confronto che hanno coinvolto numerosi soggetti diversi e che avevano e continuano ad avere come obiettivo principale in particolare la promozione della nostra località». «All’interno del Consiglio direttivo – afferma poi –, accanto a delle conferme sono entrati anche alcuni volti nuovi e questo perché vogliamo assolutamente coinvolgere un numero maggiore di operatori ».
Nella località balneare, dunque, ormai già da tempo si è al lavoro per la prossima stagione. Mancano due mesi all’inaugurazione ufficiale dell’estate che sarà ricordata, almeno all’inizio, per l’introduzione della tassa di soggiorno. Sono tante le novità che attendono i turisti, con nuovi servizi che saranno introdotti per rendere la vacanza nella riviera friulana ancora più indimenticabile.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto