Maltempo, forti temporali su tutto il Friuli: auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas

L'ondata di maltempo, che ha investito la regione a partire dalla tarda mattinata di giovedì 4 giugno, non ha mancato di provocare disagi e qualche problema al traffico veicolare. A Chiusaforte, lungo la strada statale 13, e a Gemona, prima dell'ingresso alla Galleria Glemine, alcuni grossi rami sono caduti sulla carreggiata. A Gemona, in particolare, i rami hanno istruito il passaggio dei mezzi.
Sul posto i vigili del fuoco. Alberi e rami sulla strada ad Attimis, subito dopo località Borgo Bombardier. In questo caso, oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti i carabinieri di Cividale. Qualche problema si è verificato anche a Cavazzo Carnico, lungo la regionale 512 per Cesclans.
Il maltempo ha causato anche un incidente stradale a Sedegliano, nel pomeriggio di giovedì 4 giugno. Un'anziana, probabilmente a causa della pioggia battente, ha perso il controllo dell'auto ed è finita contro una colonnina del gas. La donna, spaventata, si è allontanata dal luogo dell'incidente ma è stata rintracciata dai carabinieri. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Codroipo e i tecnici incaricati.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto