Si allontana dalla casa di riposo viene ritrovato quasi 24 ore dopo in un dirupo: anziano salvo
Del 70enne, ospite della Zaffiro di Magnano in Riviera, non si avevano notizie del primo pomeriggio del 14 luglio. È stato recuperato nella tarda mattinato del 15 luglio

Si era allontanato dalla casa di riposo lasciando i familiari una notte col fiato sospeso. Un uomo di 70 anni, ospite della Zaffiro, era sparito nel pomeriggio del 14 luglio. Le ricerche, con i vigili del fuoco, l’elicottero Drago 149, carabinieri, personale Cnsas e sanitario. L'uomo è stato ritrovato nella mattinata del 15 in un dirupo ed è stato tratto in salvo.

Allestito il campo base in Via Cividina a Magnano In Riviera sono partite le ricerche dell'uomo, ricerche alle quali hanno partecipato, sotto il coordinamento dei vigili del fuoco, Carabinieri, personale CNSAS e personale sanitario. Dopo circa un ora dell'inizio delle operazioni, l'uomo è stato ritrovato in vita tra la vegetazione di un dirupo. Immediatamente i soccorritori si sono attivati per il recupero del malcapitato, lo hanno caricato sulla barella da trasporto e con tecniche SAF lo hanno riportato al piano stradale dove è stato preso in carico dal personale sanitario.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto