Lodovica Comello è diventata mamma: su Instagram la foto del suo piccolo Teo

UDINE. Lodovica Comello è diventata mamma. L’attrice, cantante e conduttrice friulana ha dato alla luce il suo primo figlio, Teo, nato dall’unione con il marito Tomas Goldschmidt, e nel pieno dell’emergenza Coronavirus. Nelle ultime giornate, Lodovica Comello aveva raccontato la sua quarantena in gravidanza sui social network.
L'annuncio è stato dato attraverso Instagram: "Ciao Teo" recita la didascalia di una foto pubblicata sul suo profilo.
Per via della gravidanza e per l’emergenza Coronavirus la conduttrice ha dovuto saltare la conduzione della finale del programma di cui era al timone, Italia’s got talent su Tv 8 il 6 marzo ed è stata sostituta da Enrico Papi.
Il neo papà Tomas Goldschmidt ha condiviso la stessa foto di Lodovica, aggiungendo una piccola battuta: “Adesso sì che inizia la quarantena. Teo è arrivato!”. Nessun dettaglio aggiuntivo, che sicuramente arriverà in un secondo momento. Ora tutta l’attenzione dei neo genitori è per il piccolino, ci sarà tempo in seguito per svelare ai fan cosa è successo in questi ultimi giorni. Tutto sembra essere andato per il meglio, ed è questo ciò che più importa.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto