Lodovica Comello è diventata mamma: su Instagram la foto del suo piccolo Teo

Fiocco blu per l'attrice e conduttrice di San Daniele. Su Instagram l'annuncio e il messaggio ironico del papà Tomas: “Adesso sì che inizia la quarantena"
La fotografia pubblicata da Lodovica su Instagram
La fotografia pubblicata da Lodovica su Instagram

UDINE. Lodovica Comello è diventata mamma. L’attrice, cantante e conduttrice friulana ha dato alla luce il suo primo figlio, Teo, nato dall’unione con il marito Tomas Goldschmidt, e nel pieno dell’emergenza Coronavirus. Nelle ultime giornate, Lodovica Comello aveva raccontato la sua quarantena in gravidanza sui social network.

L'annuncio è stato dato attraverso Instagram: "Ciao Teo" recita la didascalia di una foto pubblicata sul suo profilo.

La Regione si prepara al picco: mascherine, terapia intesiva e in caso di emergenza padiglioni della Fiera di Udine trasformati in reparti
People and health workers wear protective face masks outside the hospital in Padua, Veneto region, northern Italy, 22 February 2020. A second person in Italy has died after being infected with the coronavirus. The death of a woman in the northern region of Lombardy follows that of a 78-year-old man who died on Friday. The new wave of cases in Italy's northern regions have triggered shut-downs of shops, offices and community centres. ANSA/NICOLA FOSSELLA

Per via della gravidanza e per l’emergenza Coronavirus la conduttrice ha dovuto saltare la conduzione della finale del programma di cui era al timone, Italia’s got talent su Tv 8 il 6 marzo ed è stata sostituta da Enrico Papi.

Il neo papà Tomas Goldschmidt ha condiviso la stessa foto di Lodovica, aggiungendo una piccola battuta: “Adesso sì che inizia la quarantena. Teo è arrivato!”. Nessun dettaglio aggiuntivo, che sicuramente arriverà in un secondo momento. Ora tutta l’attenzione dei neo genitori è per il piccolino, ci sarà tempo in seguito per svelare ai fan cosa è successo in questi ultimi giorni. Tutto sembra essere andato per il meglio, ed è questo ciò che più importa.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto